Tu sei qui: Home ALTRE NOTIZIE Morto Simoncelli: tragico incidente in Malesia

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

Morto Simoncelli: tragico incidente in Malesia

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

E’ morto Marco Simoncelli, il pilota della Moto Gp, oggi 23 Ottobre 2011. Oggi durante il secondo giro del Gran Premio della Malesia, Marco Simoncelli è scivolato con la sua moto ed è stato travolto dai colleghi Edwards e Valentino Rossi. Increduli e sotto shock i rappresentanti del mondo del moto ciclismo e dello sport mondiale. Non si riesce ancora a credere ma Marco Simoncelli non è più tra noi. Il ragazzo a soli 24 anni muore in un gravissimo incidente. La sua scivolta invece di portarlo fuori pista l’ha messo al centro e per l’alta velocità Edwards e Rossi non hanno potuto evitare l’impatto.

Simoncelli è rimasto al centro della pista immobile. Si è subito pensato al peggio e purtroppo il presentimento che tutti avevano si è rivelato verità. Simoncelli è morto. Subito è scattata la bandiera rossa che ha portato  all’immediato rientro nei bix di tutti gli altri piloti. Valentino Rossi in lacrime e sotto shck ai box ha cercato di spiegare al suo staff la dinamica dell’inicidente mentre Marco Simoncelli è stato portato di corsa all’ospedale per cercare di rianimarlo. Ma non c’è stato nulla da fare.

Da parte del mondo dello spettacolo e dello sport i messaggi di cordoglio per la morte prematura di Simoncelli sono arrivati via Twitter, Facebook e ogni altra forma di comunicazione. Da Cesare Cremonini a Jovanotti, da Fiorello a Beppe Servegnini, da Nicola Savino a Luca Bizzarri, ognuno ha voluto salutare a proprio modo Marco Simoncelli.

Ecco l’addio dei vip su Twitter. Cesare Cremonini: “Giornata terribile. Non so reagire. Un pensiero per la famiglia e gli amici di Marco. Ragazzo speciale.”  Lorenzo Jovanotti: “Ciao Marco.Grande campione.Persona strepitosa.Energia ,entusiasmo,talento,allegria,passione.Ciao Marco.Ciao Sic.Un abbraccio alla famiglia.” Trio Medusa: “Ciao Marco, pilota buono.” Luca Bizzarri: “Senza parole.” Francesco Facchinetti: ”Non riesco a smettere di piangere. Sic, ovunque tu sia, ti voglio bene. alecattelan alessandro cattelan Una preghiera per Marco Simoncelli e la sua famiglia. La morte di un ragazzo cosi’ giovane che muore facendo il suo lavoro e’ sconvolgente.” Nicola Savino: “Marco Simoncelli.” Luca Argentero: “R.I.P #sic ciao Marco” Fiorello:  ”Niente #ilpranzodelladomenica oggi preghiamo x Marco e la sua famiglia” Beppe Severgnini: “Che tristezza, Marco che corre via per non tornare” Andreas Iniesta, centrocampista del Barcellona: “Ciao Marco, riposa in pace” Giuseppe Rossi, attaccante del Villarreal: ”Una notizia devastante…Non ho parole, Rip Marco” Sergio Ramos, difensore del real Madrid: ”Marco Simoncelli riposa in pace”.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon