Tu sei qui: Home ALTRE NOTIZIE I risultati della Premier League

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

I risultati della Premier League

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

Bolton-Wolverhampton 1-1 - Partita delicatissima in chiave salvezza quella del Rebook Stadium, tra ultima in classifica e quartultima, che devono anche fare i conti con l'incredibile exploit dell'Old Trafford del Blackburn. Alla fine sarà 1-1 con le squadre che si dividono la posta evitando una sconfitta che avrebbe avuto effetti davvero devastanti per la classifica. Goal di Ricketts e Fletcher.

Stoke City-Wigan 2-2 - Emozioni senza fine al Brittania Stadium di Stoke, dove padroni di casa e Wigan si sono affrontati a viso aperto ed alla ricerca dell'intera posta sin dal primo minuto. Sbloccano il risultato gli ospiti con Moses in chiusura di prima frazione, ma nel giro di 7 minuti i biancorossi capovolgono tutto con le reti di Walters su rigore e Jerome su assist proprio dell'attaccante. Quando il Wigan sembra spacciato, in svantaggio ed inferiorità numerica, i ragazzi di Roberto Martínez raggiungono il pareggio con l'acuto di Ben Watson.

Norwich City-Fulham 1-1 - Un goal al 93' regala a Carrow Road un fantastico finale di 2011 mentre rovina la feste di Capodanno a Martin Jol ed ai suoi Cottagers, che hanno condotto per più di ottanta minuti una partita sbloccato all'ottavo dal goal del portoghese Orlando Sa.

Chelsea-Aston Villa 1-3 - Crollo verticale del Chelsea che prende altre tre reti da un non irresistibile Aston Villa, si fa superare dall'Arsenal, perde contatto da i concittardini del Tottenham e saluta definitivamente il discorso titolo. La posizione di Villas Boas si fa veramente difficile, così come la pochezza offensiva e soprattutto difensiva della sua squadra. Si è perlato spesso di imminenti rinforzi, ma forse è sulla guida tecnica che Abramovic dovrebbe investire.

Arsenal-QPR 1-0 - Il solito, immenso, van Persie regala tre punti importantissimi all'Arsenal che recupera tre punti al Manchester United (che è comunque lontanissimo), ne mangia tre al Chelsea e continua nella propria striscia positiva. 35° sigillo nell'anno solare per l'olandese, lontano dalle sue prestazioni migliori, ma che ha comunque condotto i suoi Gunners alla vittoria.

Swansea City-Tottenham 1-1 - La rete di van der Vaart, arrivata a chiudere un primo tempo piuttosto opaco per gli Spurs, sembrava aver regalato a Redknapp ed ai suoi Spurs tre punti importantissimi per mettere pressione ai Red Devils, che oggi hanno perso contro l'ultima in classifica. Non così secondo lo Swansea, che riprende il risultato per i capelli a cinque minuti dal termine e rovina la festa di fine anno agli Spurs.



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon