Tu sei qui: Home ALTRE NOTIZIE La Juve del futuro

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

La Juve del futuro

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

Nessuno avrebbe mai immaginato di vedere nel mese di aprile la Juve in corsa per lo scudetto e per la Coppa Italia. La squadra di Conte ha, fin qui, fatto cose straordinarie e comunque vada a finire la stagione, i progetti per il futuro sono molto ambiziosi.
Manca solo l'aritmetica per un posto in Champions League, ma ai vertici della società si sta già lavorando per la prossima stagione, per una Juve formato Europa. Il primo tassello è sicuramente il rinnovo di Conte: per lui si parla di un rinnovo fino al 2015 con uno stipendio raddoppiato da 1,5 milioni a 3 milioni. Si sta ancora lavorando, ma la possibilità che Conte lasci la squadra è pari allo zero.
Per quanto riguarda il calciomercato, i nomi caldi sono tanti: Suarez del Liverpool è il primo obiettivo, il cartellino dell'attaccante gira intorno ai 25 milioni di euro, se non di più. Ma il vero pallino di Agnelli è Cavani del Napoli: sogno che sembra rimanere tale dopo la dichiarazione d'incedibilità da parte di De Laurentis. In ogni caso arriverà lo stesso un giovane tra Ramirez, Destro e Gabbiadini. Per il centrocampo si parla di Izco, Seedorf, Naiggolan, Asamoah e Verretti, classe 92 del Pescara già bloccato da tempo. Si tenta un altro colpo alla Pirlo con Nesta, bisognerà poi vedere le reali intenzioni del giocatore, indeciso se smettere di giocare o rinnovare un altro anno con i rossoneri.
Del Piero continua a far sognare i tifosi bianconeri, i quali gli chiedono di rimanere, Alex vorrebbe giocare e purtroppo sia società che tecnico non sembrano intenzionati ad accontentarlo.
Intanto il progetto Juve formato "Champions" sta prendendo vita, un segnale forte per avvertire che la grande Juve sta tornando.


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon