Tu sei qui: Home ALTRE NOTIZIE Finale Libertadores: Corinthians-Boca 2-0

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

Finale Libertadores: Corinthians-Boca 2-0

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

610x-856Grazie a una doppietta di Emerson, il Corinthians batte il Boca Juniores in finale e vince la Coppa Libertadores dopo il pareggio dell'andata alla Bombonera di Buenos Aires. Con questo successo il club brasiliano si qualifica al Mondiale per club e fa un 'favore' al Milan, che può continuare a sfoggiare sulla maglia il logo di club più titolato al mondo.Quella allo stadio Pacaembu di San Paolo

potrebbe essere stata l'ultima partita in Brasile per il difensore Leandro Castan, destinato a raggiungere il connazionale Dodo alla Roma. Invece non è sceso il campo l'argentino Roncaglia, già accordatosi con la Fiorentina in vista della prossima stagione.

 

TABELLINO:
Corinthians-Boca Juniors 2-0
CORINTHIANS: Cassio; Alessandro, Leandro Castan, Chicao, Fabio Santos; Ralf, Paulinho, Danilo; Jorge Henrique, Alex (Douglas), Emerson (Liedson). Allenatore: Tite.
BOCA JUNIORS: Orion (Sebastian Sosa); Sosa, Caruzzo, Schiavi, Clemente Rodriguez; Ledesma (Cvitanich), Somoza, Erviti, Riquelme; Pablo Mouche (Viatri), Santiago Silva. Allenatore: Falcioni.
ARBITRO: Wilmar Roldan.
AMMONITI: Alessandro, Chicao, Leandro Castan, Jorge Henrique; Schiavi, Caruzzo, Riquelme, Santiago Silva.
GOL: 53' e 72' Emerson (C)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon