Tu sei qui: Home ALTRE NOTIZIE Top Fred, flop Marcelo: ecco le pagelle del Brasile

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

Top Fred, flop Marcelo: ecco le pagelle del Brasile

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

fred brazilJulio Cesar 7: Viene chiamato in causa da Torres nel primo tempo e risponde presente. Nella ripresa provano a fargli gol in tutti i modi, lui le para davvero tutte.

Dani Alves 6,5: Il Brasile mette subito il match in discesa e lui può limitarsi a spingere quanto basta, senza esagerare.

David Luiz 7,5: Salva il risultato e probabilmente la vittoria quando va a togliere miracolosamente dalla porta un pallone di Pedro. Come un gol. Chissà se Mourinho ha preso nota...



Thiago Silva 7 Dirige autorevolmente la difesa senza mai andare troppo in affanno., controllando agevolmente Torres prima e Villa poi.

Marcelo 5: Unica nota stonata in un match praticamente perfetto per i verdeoro. Spinge poco e regala un rigore evitabilissimo alla Spagna, che poi lo fallisce con Sergio Ramos.

Paulinho 7: Casillas gli nega la gioia del secondo gol consecutivo dopo quello all'Uruguay. In mezzo al campo non sfigura contro gente del calibro di Xavi e Iniesta. Dall'88' Hernanes s.v.

Luiz Gustavo 6,5: Fa legna in mezzo al campo, perde pochissimi palloni e domina la mediana con grandissima autorevolezza.

Hulk 6,5: Suo il cross da cui scaturisce il vantaggio verdeoro. In generale appare più coinvolto negli schemi di Scolari rispetto alle ultime uscite, sta crescendo. Dal 72' Jadson 6: Entra a match già ampiamente in ghiaccio.

Neymar 7,5: Sul primo gol non segna, ma era comunque nel posto giusto al momento giusto. Prova a far segnare i compagni, poi decide di farlo lui e di mettere ancora il suo zampino sulla vittoria verdeoro.

Oscar 6,5 Dà il via all'azione dell'1-0 e poco dopo sfiora il raddoppio. Prestazione in crescendo rispetto alle ultime uscite.

Fred 8: Fortunato nel rimpallo, ma bravo ad essere nel posto giusto al momento giusto e a insaccare il vantaggio. In avvio di ripresa, con la partecipazione di Casillas, trova il 3-0. Ed è capocannoniere del torneo... Dall'80' Jo s.v.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon