Tu sei qui: Home CALCIOMERCATO

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

CALCIO MERCATO

Milan, cessione vicina per Robinho

E-mail Stampa PDF
( 3 Voti )

robinhoOgni sessione di mercato Robinho viene dato per partente, salvo poi rimanere a Milanello. Anche se legato ai rossoneri da altri due anni di contratto con un ingaggio di tre milioni netti a stagione sembra che questa volta il divorzio sarà inevitabile. Inzaghi considerà il brasiliano un esubero e per la corsia mancina la priorità verrà data al recupero di El Sharaawy.

Nei giorni scorsi erano rimbalzate ins

Leggi tutto...
 

Serie A: tutti gli affari ufficiali

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

atahotelLa sessione estiva del calciomercato 2014 si apre martedì 1° luglio e si chiude alle ore 23 di lunedì 1° settembre. Calciomercato.com riassume qui di seguito tutti i trasferimenti ufficializzati dalle 20 squadre di Serie A.

Leggi tutto...
 

Mondiali: Spagna-Cile 0-2

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

casillas spagnacileIl Cile batte la Spagna 2-0 con i gol di Vargas e Aranguiz e si qualifica per gli ottavi assieme all'Olanda, oggi vittoriosa sull'Australia. Le Furie Rosse, campioni del mondo quattro anni fa, escono clamorosamente di scena dopo appena due gare con un bilancio imbarazzante: un gol fatto, sette subiti e due sconfitte. E pensare che Del Bosque ha provato a cambiare qualcosa, escludendo Pique' e Xavi, ma confermando fra i pali Casillas.

Leggi tutto...
 

Mercato Milan: via Robinho arriva Ljajic

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

ljajicEppur si muove. Settimana scorsa avevamo parlato diffusamente delle cena di Adriano Galliani e Daniele Pradé a Milano dove si parlò con una certa insistenza di Adem Ljajic. Allo stesso tempo parlavamo del famoso mercato a incastro che era bloccato dalle difficoltà della trattativa per Robinho al Santos. Sette giorni dopo le cose sono cambiate con i contatti con il Santos che vanno avanti e sono serrati perché entro lunedì prossimo la trattativa per il ritorno di Binho in Brasile dovrà concretizzarsi.

Leggi tutto...
 

Juventus, il Sunderland offre 10 milioni per Giaccherini

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

Emanuele-Giaccherini 2891058Jolly di centrocampo e autentico protagonista nella Confedarations Cup. Emanuele Giaccherini ha attirato, per duttilità e prestazioni, l'interesse di alcuni club. Quello principale, riporta La Gazzetta dello Sport, è quello del Sunderland di Canio. L'offerta è di quelle serie, fra gli 8 ed i 10 milioni di euro. Conte sicuramente non vorrebbe privarsi dell'ex Cesena, ma la Juventus rifletterà molto su queste cifre; di conseguenza la situazione è da monitorare molto attentamente.

 

Calciomercato - indiscrezioni e ufficialità del 3 Luglio

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

ogbonnaCASSANO AL PARMA: E' UFFICIALE. MILAN E GENOA SCATENATI: POLI, HONDA, LODI E SAPUNARU IN ARRIVO. IL NAPOLI PENSA ALLO SGARBO, JUVE TRANQUILLA. LA SAMP CHIUDE PER GABBIADINI E SI AVVICINA A PAULINHO

AFFARI UFFICIALI - Attraverso il proprio sito ufficiale, il Torino annuncia l'arrivo di Nicola Bellomo: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo di compartecipazione dall'A.S. Bari il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Bellomo.

Leggi tutto...
 
Pagina 1 di 46

FACEBOOK

Google ADS

Amazon