Tu sei qui: Home CALCIOMERCATO Il Benfica Ha Nella Lista Huntelaar

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

Il Benfica Ha Nella Lista Huntelaar

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

Per Adriano Galliani è incedibile, ma in Portogallo non la pensano nella stessa maniera. Stando a quanto riportato dal quotidiano lusitano "A Bola", il Benfica avrebbe infatti messo gli occhi su Klaas-Jan Huntelaar e sarebbe pronto a sferrare l'assalto al Milan per l'attaccante olandese. La conferma arriva dal tecnico del club di Lisbona, Jorge Jesus, che vuole Huntelaar per sostituire il partente Cardoso: "Huntelaar è uno dei nomi della lista".

Fatto sta che a Lisbona a Huntelaar ci pensano davvero e la questione verrà approfondita a brevissimo. In particolare, un primo sondaggio lo farà domenica Rui Costa, che parteciperà alla sfida tra vecchie glorie del Milan e vecchie glorie del Real Madrid e avrà modo di capire quale disponibilità vi sia, nel clan rossonero, alla cessione dell'olandese.

Dopo di che, e l'ostacolo non è da poco, toccherebbe convincere Huntelaar. Il giocatore ha più volte reclamato spazio nella scorsa stagione e potrebbe quindi anche prendere in seria considerazione la possibilità di cambiare aria. Però un anno fa l'olandese disse di no allo Stoccarda perché non lo considerava all'altezza: cosa farà con il Benfica? Mistero. Come misterioso è il futuro milanista del "cacciatore". Con Leonardo lo spazio era quello che era, ma la prossima stagione del Milan comincerà con un nuovo tecnico. E anche le prospettive di Huntelaar potrebbero essere estremamente diverse

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon