Tu sei qui: Home CALCIOMERCATO Mourinho vuole sfilare Drogba ad Ancelotti

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

Mourinho vuole sfilare Drogba ad Ancelotti

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

Il Real Madrid cerca rinforzi in attacco e José Mourinho cerca di sfilare Didier Drogba a Carlo Ancelotti. Secondo il Daily Star gli spagnoli sono pronti a fare un offerta di 20 milioni di sterline (circa 24,5 milioni di euro) al Chelsea per avere Drogba. Il club inglese ha detto che il 32enne attaccante ivoriano non è in vendita, ma l'agente di Drogba, Thierno Seydi, ha ammesso che tutto può ancora succedere prima

 che si chiuda la finestra di trasferimento.  Mourinho vuole un attaccante esperto dopo che Raul ha lasciato il Real. Al momento ha solo il francese Karem Benzema e il giovane attaccante argentino Gonzalo Higuain. Nella trattativa per portare Drogba al Real, il dg spagnolo Jorge Valdano potrebbe utilizzare la carta Rafael Van der Vaart. Ma Ancelotti non vuol sentire storie ed è convinto che Drogba resti al Chelsea nonostante l'attivismo dell'agente Thierno Seydi il quale cerca l'ultimo "grande passaggio" di maglia della stella ivoriana per lucrare una sostanziosa parcella. Nel corso del calcio mercato, Seydi ha avuto anche alcuni incontro con dei dirigenti del Manchester City, segnalati anche dal nostro Corriere dello Sport-Stadio, ma poi è arrivato il secco "niet" dalla stanza dei bottoni del Chelsea. Avrà più fortuna l'assalto della coppia Mourinho-Valdano?
Drogba ha dichiarato di voler terminare la sua carriera al Chelsea, ma al tempo stesso non gli dispiacerebbe tornare a lavorare con Mourinho. La trattativa c'è anche se il tempo stringe. Vedremo gli sviluppi.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon