Tu sei qui: Home CALCIOMERCATO Di Natale Resta a Udine, Niente Juve Per Lui

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

Di Natale Resta a Udine, Niente Juve Per Lui

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

E' ufficialmente saltata la trattativa per il trasferimento di Totò di Natale alla Juventus. Lo ha confermato il club friulano, pochi minuti fa, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito internet: "L'Udinese Calcio, in relazione alle voci su una possibile cessione del proprio capitano Antonio Di Natale, precisa che in questi giorni non è mai stata aperta alcuna trattativa con alcun club per il trasferimento del calciatore,

 né è mai avvenuto alcun incontro con rappresentanti di altre società - recita la nota -. Il giocatore, nelle passate giornate, ha espresso il desiderio di valutare alcune offerte prevenutegli da parte di altre compagini, la più concreta delle quali dalla Juventus Football Club, e alla fine ha ribadito, coerentemente con quanto espresso nel corso degli ultimi anni, la volontà di restare a Udine. L'Udinese Calcio esprime la propria massima soddisfazione per la decisione presa dal proprio capitano e con il presente comunicato ufficiale ritiene archiviata la vicenda".
Decisiva, dunque, la volontà di Di Natale, che da buon capitano ha scelto di restare all'Udinese. Ora la Juventus dovrà giocoforza cambiare obiettivo.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon