Tu sei qui: Home CALCIOMERCATO Juventus: pronti 12 milioni per Rafinha

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

Juventus: pronti 12 milioni per Rafinha

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

Rafinha    La Juventus è tornata prepotentemente alla carica per assicurarsi il terzino destro dello Schalke 04. Il brasiliano ha infatti dichiarato pubblicamente di voler lasciare la Bundesliga strizzando l'occhiolino a Juventus e Real Madrid: «Voglio andarmene e Real e Juventus sono due grandi squadre – le parole rilasciate ieri dal brasiliano - Ho bisogno di provare una nuova esperienza, di andarmene in un altro campionato. Voglio andarmene subito». La Juventus ha preso atto della volontà del giocatore ed è pronta a trattare con la dirigenza dello Schalke. Il problema, però, è sempre lo stesso: l'alta cifra richiesta.

 

In Germania sono pronti a liberare Rafinha a non meno di 12 milioni di euro anche se la sensazione è che il prezzo sia trattabile. Si potrebbe arrivare fino agli 8 o addirittura 6 milioni di euro e a quel punto la prossima maglia di Rafinha sarà senza dubbio bianconera.

C'è il rischio, però, che con questo gioco al ribasso anche altre società possano subentrare nella corsa al giocatore. Il Real Madrid ma anche il Milan sono sulle tracce del verdeoro.(ilsussidiario.net)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon