Tu sei qui: Home CALCIOMERCATO Inter: è fatta per Juan Jesus, la firma a giorni

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

Inter: è fatta per Juan Jesus, la firma a giorni

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

E' praticamente fatta tra l'Inter e Juan Jesus. Lo dice a FcInterNews.it ha contattato in esclusiva Carlos Meinberg Neto, procuratore del centrale mancino dell'Internacional: "L'affare non è ancora definito non l'Inter, credo che l'ok ufficiale arriverà per il 10 di gennaio. Stiamo parlando con l'Inter e anche col Milan, questo si sa, ma posso garantire che con i nerazzurri le trattative sono in stato molto più avanzato e concreto". Secondo Neto l'accordo tra il giocatore e l'Inter sarà lungo: "Sicuramente siglerà un contratto valido per cinque anni dal momento della firma".
Il primo tassello è insomma messo. L'Inter riparte dalla difesa e va a pescare in Brasile dove continua l'inseguimento all'altro rinforzo promesso, si fa per dire, a Claudio Ranieri. Nel mirino dei nerazzurri c'è infatti anche Lucas per il quale, però, la trattativa è ancora lontana dalla risoluzione. I nerazzurri tenteranno l'assalto decisivo a gennaio anche perché, a quanto pare, in corso Vittorio Emanuele starebbero seriamente pensando di cedere in prestito Zarate. Ergo, una punta serve eccome.
I due posti da extracomunitari sarebbero così occupati. Quindi niente Paulinho, che piace anche ad altri club italiani, e niente Dybala, il baby argentino caldeggiato da Zanetti. Almeno per ora e a meno di sorprese.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon