Tu sei qui: Home CALCIOMERCATO LIVE DALL'ATAHOTEL EXECUTIVE

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

LIVE DALL'ATAHOTEL EXECUTIVE

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

atahotelGiornata decisiva per le comproprietà. Le società hanno tempo infatti fino alle 19 di quest'oggi per risolvere le varie compartecipazioni. Calciomercato.it con i suoi inviati seguirà per voi tutta la giornata in diretta dall'Ata Hotel Executive di Milano, sede del mercato. Da Destro a Borini passando per Diamanti, Lazzari, Immobile, D'Agostino, Ekdal... tanti i giocatori in attesa di conoscere il proprio destino.

 

 

 

 

15:24 - Tare, ds della Lazio, ha lasciato l'Ata Hotel.

15:08 - La situazione relativa a Borini è complicata. Una fonte vicina alla Roma ci rivela che per il cartellino dell'attaccante, conteso col Parma, si prospetta uno scenario agguerrito.

14:45 - Bigon, ds del Napoli, sta per rinnovare la comproprietà con l'Empoli del giovane Dumitru. Il Cagliari, intanto, rifiuta 2 milioni di euro dal Torino per Canini.

13.50 - Capozucca, ds del Genoa, si dirige verso la sede dell'Inter: corsa contro il tempo per risolvere alcuni problemi burocratici legati alle comproprietà di Kucka e Longo.

13.45 - Bologna e Brescia - come raccolto da Calciomercato.it - sono ancora distanti per la risoluzione della comproprietà di Alessandro Diamanti.

13.40 - Marotta e Paratici, rispettivamente dg e ds della Juventus, lasnciano l'Ata Hotel per andare a pranzare.

13.30 - Dopo Meggiorini, il Torino acquisisce per intero dal Catania anche il cartellino di Mirko Antenucci.

13.25 - Il Bologna - stando alle informazioni in possesso da Calciomercato.it - è in attesa di un'offerta ufficiale dal Wolfsburg per Gaston Ramirez, il gioiello uruguaiano sempre nei desideri dell'Inter e delle big inglesi. Il sodalizio felsineo, che non vorrebbe includere contropartite nell'operazione, starebbe trattando intanto per il 20enne fantasista peruviano Christian Cueva, in forza all'Universidad de San Martin.

13.20 - Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Torino ha riscattato l'attaccante Riccardo Meggiorini dal Genoa.

13:12 - Tare ha sostenuto un colloquio con Cavalleri, agente di Cassani, Foggia e Borriello. Il procuratore ora sta parlando con Foti. All'Ata Executive si fa vedere anche Vlado Borozan, socio di Joksimovic, agente di Krasic.

13:05 - Fonti vicine al Pescara ci fanno sapere che la trattativa con la Juventus per Verratti si è complicata non poco. Il blitz del Napoli sul giocatore è importante: lo stesso calciatore, secondo le radio partenopee, si starebbe convincendo ad abbracciare la causa azzurra.

13:02 - Indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it: Marco De Marchi è salito al sesto piano, dove si trovano gli uffici di Roma e Juventus, assieme a Fausto Rossi: probabile che si rechi prima dai bianconeri, ma non è esclusa una capatina nelle stanze di Sabatini. Il d.s. giallorosso ha prenotato una stanza nel pomeriggio al piano -1: ancora ignote le ragioni. Capitolo Roma: breve colloquio tra Betancourt e Massara, collaboratore di Sabatini. L'agente di Nico Lopez ha sostenuto un colloquio informale: i due sono d'accordo sulla volontà di far crescere il ragazzo tranquillamente, senza pressioni mediatiche.

12:46 - Capitolo Aquilani: secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it il centrocampista inizierà la preparazione estiva con il Liverpool.

12:45 - E' da poco terminato l'incontro tra Genoa e Siena per Destro. Le parti hanno parlato anche di Bolzoni, la cui comproprietà non verrà risolta. Terminato anche l'incontro tra Juventus e Cagliari per Ekdal: le squadre si riaggiorneranno.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon