Tu sei qui: Home CALCIOMERCATO Roma, pronta l'offerta per Ogbonna

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

Roma, pronta l'offerta per Ogbonna

E-mail Stampa PDF
( 1 Voto )

ogbonnaTra giovedì e venerdì Leandro Castan sarà un giocatore della Roma. Al Corinthians andranno 5,5 milioni di euro: il difensore si unirà alla squadra nella tournèe americana. Il brasiliano sarà semplicemente il primo centrale in arrivo. Il ds Sabatini infatti insiste seriamente per strappare Ogbonna al Torino. Il giocatore ora è in vacanza dopo aver partecipato con la Nazionale italiana ad Euro 2012

(pur non giocando neanche un minuto). L'offerta da presentare a Cairo è ultimata: 7 milioni di euro cash più il cartellino di Guberti e Brighi, valutati 4 milioni, esattamente la distanza con la richiesta del Torino di 15. Esiste tuttavia margine per trattare, e sebbene il giocatore ami vivere nel capoluogo piemontese, gradirebbe la piazza giallorossa.

L'alternativa è un acquisto proveniente dall'estero. Il ds Sabatini nelle settimane scorse ha avuto contatti sia con il Portogallo che con il Brasile. Ha offerto 11 milioni per Rolando e Garay, ma entrambe le offerte sono state rifiutate da Porto e Benfica. Al momento. C'è sempre tempo per riprendere il discorso. Come quello per Uvini, anche se in questo caso si aspetta la controparte. La Roma ha messo sul piatto 4,5 milioni, i brasiliani ancora non hanno dato una risposta. Di sicuro a fine luglio, al rientro a Trigoria, la dirigenza stringerà i tempi e concluderà le operazioni di mercato che prevedono l'acquisto di un terzino destro, poi eventualmente uno sinistro e un centrocampista (dipende dalle valutazioni de ritirio). La ciliegina sulla torta è Destro, ma questa telenovela è destinata a durare fino al 31 agosto.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon