Tu sei qui: Home CALCIOMERCATO Calciomercato, le trattative di oggi

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

Calciomercato, le trattative di oggi

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

atahotelSi muove l'Inter e si accende il mercato: giornata ricca di novità quella di oggi. I nerazzurri hanno messo le mani su Handanovic, mentre buone notizie arrivano anche per la Juventus: van Persie non rinnoverà il suo contratto con l'Arsenal. Galliani invece chiude il calciomercato del Milan. Ecco il ripielogo di tutte le trattative di giornata.

 

INTER: È dei nerazzurri il colpo del giorno: fatta per Handanovic, con Faraoni dirottato all'Udinese. Si allontana invece Silvestre: nessun accordo con il Palermo. Per il centrocampo spunta Behrami, mentre sul fronte cessione Forlan dichiara: "Resto all'Inter".

 

JUVENTUS: Visite mediche per Lucio che firmerà un contratto biennale con i bianconeri, ma la notizia del giorno arriva da van Persie: l'attaccante olandese ha annunciato che non rinnoverà con l'Arsenal.El Kaddouri vuole solo i bianconeri, come affermato in esclusiva a RadioCalciomercato.it dal suo agente. Fronte uscite: novità a breve per Elia.

MILAN: Non sarà un mercato a tinte rossonere: Galliani ha chiuso la porta a nuovi arrivi.

 

ROMA: Bradley, Castan e Tachtsidis: questi i prossimi acquisti della Roma, come confermato dal ds Sabatini. Sul brasiliano però Adani esprime qualche perplessità. Ipotesi De Silvestri sulla fascia, mentre Cairo chiude per Ogbonna e Osvaldo non sarà ceduto.

 

NAPOLI: Cavani allontana le voci sul suo futuro: "Voglio vincere con il Napoli". Sempre vive le piste Behrami e Benatia.

 

LAZIO: Ancora non si riesce a chiudere l'affare Yilmaz, mentre sfuma l'acquisto di Breno.

 

PALERMO: Rifiutata un'offerta inglese per Ilicic, mentre Bacinovic è sul piede di partenza.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon