Tu sei qui: Home CALCIOMERCATO Calciomercato, le trattative di oggi

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

Calciomercato, le trattative di oggi

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

lega_calcioVerratti-Paris Saint-Germain: questa la trattativa più importante della giornata sul fronte calciomercato. I parigini sono a un passo del centrocampista del Pescara, che quindi si allontana dalla Juventus: i bianconeri devono guardarsi anche dall'inserimento dello United su van Persie. Handanovic ha firmato per l'Inter che ha in pugno anche Silvestre: Ecco il riepilogo delle notizie più importanti di giornata.

 

INTER
Nerazzurri scatenati: dopo Handanovic, è fatta anche per Silvestre. Si parla anche di Paulinho, che piace però anche in Spagna e di Lucas. Continua anche la caccia a Destro. Intanto sul fronte addii, l'agente di Maicon è a Londra per trattare con il Chelsea ed è imminente la rescissione di Forlan. Palacio si presenta e sogna la scudetto.
JUVENTUS
I bianconeri si vedono sfuggire Verratti destinato al Paris Saint-Germain e devono respingere l'assalto del Manchester United per van Persie. Per l'attacco spunta anche il nome di David Silva e non si molla Destro.
MILAN
Piace de Jong, ma il colpo a centrocampo potrebbe essere il brasiliano Ralf. Il Santos smentisce l'interesse per Robinho, che piace invece al Malaga.
ROMA
Fatta per Bradley: l'americano ha firmato un quadriennale. Sempre in piedi la pista Bosingwa, mentre arrivano delle bocciature per Castan.
NAPOLI
De Laurentiis chiude a Jovetic, ma i colpi per il Napoli potrebbero arrivare da Udine: Armero, Benatia e Cuadrado corteggiati dagli azzurri. L'agente di Insigne parla ai microfoni di 'RadioCalciomercato.it' dell'interesse dell'Udinese per il giovane attaccante, mentre l'agente di Lavezzi torna sul suo arrivo al Paris Saint-Germain. L'Atletico Madrid vuole Gargano.
LAZIO
Presentato Ederson, Lotito parla di Breno e Yilmaz.
PALERMO
Si attende l'ufficialità per Rios, mentre continua la trattativa con la Fiorentina per Viviano.
TORINO
Ufficiali gli arrivi di Gillet e Darmian. Si tratta per Fideleff e Cerci.
SAMPDORIA
Presentato Ciro Ferrara: il tecnico vuole puntare sui giovani, ma non chiude all'arrivo di Pazzini. Per l'attacco piace anche Guidetti.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon