Tu sei qui: Home CALCIOMERCATO Juve c'è l'accordo per Candreva

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

Juve c'è l'accordo per Candreva

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

Corre verso una rapida chiusura la trattativa per il passaggio di Antonio Candreva dal Livorno alla Juventus via Udinese. Le due società bianconere hanno infatti trovato l'accordo sulla formula del trasferimento: sarà un prestito oneroso con riscatto della metà fissato a 7 milioni. Alla società di Spinelli invece andrà un indennizzo di 500 mila euro. Il centrocampista sarà così a disposizione di Ferrara per l'anticipo di sabato contro la Roma.

 

 


A confermare l'accordo, salvo imprevisti o ripensamenti dell'ultima ora, sono arrivati segnali distensivi da Livorno: "Quasi sicuramente Antonio partirà" ha dichiarato il ds amaranto Nelso Ricci. "Giusto che vada" le parole di Spinelli.

La Juve, a scanso di equivoci, ha già trovato l'accordo anche col giocatore. Candreva, che oggi guadagna 250 mila euro ne avrà altre 300 mila e per le prossime stagioni ne guadagnerà 600 mila, uno stipendio tutto sommato leggero per un nazionale. A Torino si scommette su di lui, non tanto come vice-Diego, quanto come regista di centrocampo, proprio alle spalle del brasiliano a fianco di Marchisio e Sissoko. Se il progetto tattico darà i risultati sperati dalla dirigenza bianconera, approfittando della squalifica di Melo contro la Roma, il discusso ingaggio del centrocampista brasiliano sarebber ancor di più messo in discussione. A quel punto i 25 milioni di euro spesi per quella che diventerebbe una riserva, sarebbero difficilmente spiegabili.

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon