Tu sei qui: Home CALCIOMERCATO Roma, Borini al Liverpool

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

Roma, Borini al Liverpool

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

boriniManca solo l'ufficialità da parte dei club, ma Fabio Borini è a tutti gli effetti un calciatore del Liverpool. La Roma ha infatti trovato l'accordo con gli inglesi sulla base di 13,5 milioni di euro più bonus e l'attaccante svolgerà, in giornata, le visite mediche.

L'avventura in giallorosso di Borini si conclude con 9 gol in 24 partite, la convocazione in Nazionale di Prandelli con la successiva partecipazione all'Europeo (anche se non è mai entrato in campo).

Ma perchè l'amore tra l'attaccante e la Roma è finito dopo solo una stagione? Secondo quanto riportato da 'La Gazzetta dello Sport', per tre motivi. Zeman non stravedeva per la punta e lo ha fatto subito presente alla dirigenza. Secondo, con alcuni compagni di squadra il feeling non è mai decollato veramente (vedi l'assenza la scorsa stagione ad alcune cene organizzate dalla squadra nei momenti di difficoltà). Terzo e ultimo, al centravanti è rimasta nel cuore l'Inghilterra, dove ora potrà tornare alle dipendenze di Rodgers, l'allenatore con cui due stagioni fa aveva trascinato i gallesi dello Swansea in Premier League.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon