Tu sei qui: Home CALCIOMERCATO Miranda o Mexes per il dopo Nesta

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

Miranda o Mexes per il dopo Nesta

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

Dopo l'infortunio di Nesta, il Milan è obbligato ad intervenire sul mercato in vista della prossima stagione. Difficile infatti che la società rossonera possa puntare esclusivamente sul centrale di origini romane anche per il campionato 2010-2011, visti i suoi frequenti infortuni.  Inoltre , bisognerà far fronte al ritiro di Favalli e al probabile addio di Kaladze.

Servirà quindi un altro centrale tenendo conto della sola presenza di Thiago Silva, Bonera e di Onyewu, quest’ultimo vero punto interrogativo. Due sono i principali candidati per una maglia rossonera: Miranda e Mexes. Il primo è il difensore brasiliano del San Paolo già accostato più volte al club di via Turati. 26 anni il prossimo settembre, il verdeoro fa parte della nazionale in pianta stabile a partire dal 2009 ed è un elemento fondamentale del San Paolo.

Miranda è considerato uno dei migliori difensori del Brasile al pari di Thiago Silva. Per quanto riguarda Mexes, da più parti si parla di un suo addio a fine stagione per via del poco spazio trovato. La Roma ha bisogno di vendere per finanziare la prossima campagna acquisti e il francese potrebbe essere una pedina sacrificabile. Serviranno circa 15 milioni di euro e soprattutto bisognerà battere la concorrenza agguerrita della Juventus.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon