Tu sei qui: Home SERIE A

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

SERIE A

I risultati della 12° giornata della Serie A

E-mail Stampa PDF
( 1 Voto )

lega calcioNegli anticipi della 12a giornata di Serie A disputati sabato, Catania-Udinese 1-0 e in serata Inter-Livorno 2-0. Nell'anticipo domenicale Genoa-Verona 2-0, ma passiamo adesso ai risultati finali delle partite del 10 novembre 2013 del pomeriggio che sono appena terminate e di seguito la nuova classifica aggiornata.

 

Stasera appuntamento con 2 posticipi: Fiorentina-Sampdoria e il big match Juventus-Napoli, calcio d'inizio alle ore 20:45 per entrambe le partite.

 

Risultati Serie A 12^ giornata, 30 ottobre 2013 (ore 15)

Leggi tutto...
 

Calciomercato - indiscrezioni e ufficialità del 3 Luglio

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

ogbonnaCASSANO AL PARMA: E' UFFICIALE. MILAN E GENOA SCATENATI: POLI, HONDA, LODI E SAPUNARU IN ARRIVO. IL NAPOLI PENSA ALLO SGARBO, JUVE TRANQUILLA. LA SAMP CHIUDE PER GABBIADINI E SI AVVICINA A PAULINHO

AFFARI UFFICIALI - Attraverso il proprio sito ufficiale, il Torino annuncia l'arrivo di Nicola Bellomo: "Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo di compartecipazione dall'A.S. Bari il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Bellomo.

Leggi tutto...
 

Calciomercato - indiscrezioni e ufficialità del 2 Luglio

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

elshaarawy-2012JUVE, SI LAVORA PER OGBONNA E JOVETIC. FIORENTINA, SI AVVICINA MARIO GOMEZ. NAPOLI, L'AGENTE DI CAVANI IN ITALIA. MILAN, BLINDATO EL SHAARAWY. ROMA, DE ROSSI FA VISITA A SABATINI. SAMP, ORE DECISIVE PER GABBIADINI - Non solo Tevez e Llorente. La Juve lavora per aumentare la competitività della formazione bianconera in Europa dopo aver dominato l'ultimo campionato: il prossimo colpo in dirittura d'arrivo è legato al nome di Kolarov, esterno mancino in forza al Manchester City dal 2010 dopo l'esperienza tra le fila della Lazio. L'ex biancoceleste - riporta Tuttosport - è seguito anche dal Galatasaray e vuole lasciare i Citizens in quanto non rientra nei piani di Pellegrini, il progetto della Vecchia Signora lo attrae anche se bisognerà trovare l'accordo tra le società.

Leggi tutto...
 

Palermo-Catania 3-1 : ai palermitani il derby

E-mail Stampa PDF
( 1 Voto )

miccoligol derbyUna mano di bianco su una parete sporca. Ecco cos'è il derby, per chi lo usa come trampolino di lancio: un qualcosa che cancella il passato e fa assumere un aspetto nuovo al futuro. Il Palermo dimentica l'avvio stentato e cerca di allontanarsi dalla zona calda; Fabrizio Miccoli, per una notte, passa sopra ai problemi fisici e sblocca il match con una magia; Josip Ilicic urla al cielo di Sicilia tutta la sua voglia di tornare protagonista, dopo 18 mesi da comprimario.

Leggi tutto...
 

Serie A, la Juve si blocca a Firenze

E-mail Stampa PDF
( 1 Voto )

tifosi fioServe una Fiorentna in grande spolvero per interrompere la corsa della Juventus: nell'anticipo della quinta giornata di campionato, la sfida del "Franchi" finisce 0-0. I bianconeri, che ritrovano Pirlo dal 1', giocano sotto ritmo e creano poco. Le migliori chance sono di marca viola fra il 41' e il 42': prima Jovetic colpisce la traversa di testa, poi Ljajic spara fuori da buona posizione. Per gli ospiti solo qualche timido tentativo di Giovinco.

 
Pagina 1 di 24

FACEBOOK

Google ADS

Amazon