Tu sei qui: Home SERIE A Offerta Dell'Inter Per Mascherano

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

Offerta Dell'Inter Per Mascherano

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

Stando a quanto afferma il The Sun l'Inter avrebbe inviato al Liverpool un fax nella nottata di martedì contenente un'offerta importante per Mascherano. Queste le parole del direttore dell'area tecnica dei nerazzurri Marco Branca, secondo il quotidiano: "Ho inviato un'offerta al Liverpool via fax martedì e stiamo aspettando una risposta da loro. Non stiamo ancora parlando col giocatore perché vogliamo fare le cose

 nella giusta maniera ed essere certi che il Liverpool sia felice. Tutti sanno che il giocatore vuole cambiare squadra e club. Ha un ottimo rapporto col nostro tecnico Benitez. Abbiamo fatto un'ottima offerta, all'incirca la cifra richiesta da loro. Abbiamo un club molto forte, il più forte in Europa e vogliamo migliorarci ancora con l'acquisto di uno o due giocatori".

Stando a quanto sostiene il giornale inglese, l'offerta dell'Inter sarebbe nettamente superiore a quella del Barcellona (di 12 milioni di sterline). Che Mascherano vada via da Liverpool è ormai certo, visto che non ha partecipato alla gara d'andata di Europa League e non parteciperà nemmeno al ritorno. Hodgson, manager dei Reds, ormai se n'è fatto una ragione e spera addirittura che in un paio di giorni si risolva la situazione. Non rsta che attendere un'eventuale smentita o conferm da pete del club nerazzurro, che con la pubblicazione delle parole di Banca non può certo rimanere in silenzio. Sorprende, ad ogni modo, che l'Inter abia avanzato na proposta economica del genere in pieno regime di Fair Ply Finanziario.

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon