Tu sei qui: Home SERIE A I Risultati Della Sedicesima Giornata Di Serie A

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

I Risultati Della Sedicesima Giornata Di Serie A

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

Oggi pomeriggio si è disputata la sedicesima giornata di campionato di Serie A. Tra i maggiori e più clamorosi risultati: ieri sera la vittoria del Napoli sul campo del Genoa, partita terminata con il risultato di 0-1. Mentre oggi la vittoria del Milan sul campo del Bologna, partita terminata con il risultato  di 0-3. Ma ecco i risultati delle partite di oggi e la classifica aggiornata in attesa dell'attesissimo posticipo tra Juventus-Lazio.
Ecco le partite della 16a giornata:
Bologna-Milan: Stadio Renato Dall'Ara di Bologna. La partita termina con il risultato di 0-3. Un Milan spietato e pieno di grinta quello che è sceso in campo. Gli ospiti passano in vantaggio al 9' con Boateng Kevin Prince; il raddoppio arriva al 35' - Robinho e poi ci pensa al 60' Ibrahimovic Zlatan a realizzare il terzo gol.
Brescia-Sampdoria: Stadio Mario Rigamonti di Brescia. La partita termina con il risultato di 1-0. I padroni di casa passano in vantaggio al 13' con rete di Cordova Nicolas Andres.
Cagliari-Catania: Stadio Sant'Elia di Cagliari. La partita termina con il risultato di 3-0. Grandissima prestazione dei padroni di casa e di un incontenibile Nenè che realizza la sua personale tripletta.
Lecce-Chievoverona: Stadio Via del Mare di Lecce. La partita termina con il risultato di 3-2. E' questo il macht che ha registrato più gol. Al 16' passano in vantaggio i padroni di casa con rete di Ofere Edward ed al 45+1' arriva il raddoppio con Piatti Ignacio. Tutti negli spogliatoi, ma nella ripresa, al 55', gli ospiti accorciano le distanze con  Bogliacino Mariano Adrian. Al 69' il Lecce torna a segnare con Piatti Ignacio, che realizza il suo secondo gol ed in pieno recupero ecco che il Chievo ci crede ancora e realizza con Mandelli Davide.
Roma-Bari: Stadio Olimpico di Roma. La partita termina con il risultato di 1-0. Al 30' i giallorossi, dopo il rigore fallito da Totti Francesco, passano in vantaggio con gol messo a segno da Juan.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon