Tu sei qui: Home SERIE A Inter stai attenta a Maicon

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

Inter stai attenta a Maicon

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

  Non bastavano le avances di Mancini e del suo Manchester City, adesso anche il Real Madrid starebbe per lanciare un nuovo assalto a Maicon.
Al momento il giocatore non avrebbe intenzione di cambiare aria, anche perché la società lo ha da poco accontentato ritoccandogli l'ingaggio, né l'Inter vorrebbe privarsene, tanto meno a stagione in corso, con un campionato ancora da conquistare, e una sfida affascinante come quella con il Chelsea all'orizzonte. Certe offerte però possono far vacillare ogni certezza, e in questo sono molto bravi sia gli arabi che controllano il City, sia Florentino Perez, che dopo essersi svenato in estate potrebbe adesso indossare anche i panni di Babbo Natale.


Per ora siamo ancora nel campo delle speculazioni, immancabili durante il mercato.
Aspettando Pandev, che potrebbe essere l'unico volto nuovo nello spogliatoio nerazzurro dopo le vacanze, c'è già chi guarda oltre, e pensa a giugno, contribuendo a far crescere l'eco mediatica di un'operazione che rischia di diventare un tormentone. Per ora è solo una voce, che non trova riscontro sulla stampa francese, ma il nome di Yoann Gourcuff viene accostato sempre più spesso ai campioni d'Italia.
Da poco nominato da France Football miglior calciatore francese del 2009, l'ex milanista potrebbe essere il nome di spicco della campagna acquisti 2010/11, anche se oggi il suo prezzo è più alto dei 15 milioni pagati l'estate scorsa dal Bordeaux per riscattarlo. Dici Gourcuff e pensi a Laurent Blanc, inutile nascondere che il destino dei due potrebbe essere legato.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon