Tu sei qui: Home SERIE A Serie A, i risultati degli anticipi di ieri

Calciomercato,Serie A,Serie B-Milan,Juve,Inter

Serie A, i risultati degli anticipi di ieri

E-mail Stampa PDF
( 0 Voti )

serie-a-tim-2012-2013-logoNegli anticipi della quarta giornata, la Fiorentina alle 18 fa harakiri e pareggia per 1 a 1 contro il Parma. Una curiosità: nel match vengono assegnati tre rigori e solo uno va a segno. Nella gara serale del sabato la Juventus batte 2 a 0 il Chievo Verona con una doppietta di un super Quagliarella.

Parma-Fiorentina 1-1: Finisce in parità il primo anticipo della quarta giornata di serie A, al gol di Roncaglia per la Fiorentina nel primo tempo risponde Valdes nei minuti di recupero su calcio di rigore, in precedenza sempre Valdes si era fatto parare un altro rigore da Viviano ma prima del pareggio dei padroni di casa grave errore di Jovetic dal dischetto che si è fatto parare il penalty da Mirante che avrebbe chiuso sicuramente la partita. Espulso Rosi nella ripresa. Partita giocata con grande intensità su entrambi i fronti, il Parma ci ha creduto fino alla fine complice anche l'erroraccio di Jovetic dal dischetto che ha permesso ai ducali di sperare al pari fino alla fine.

Juventus-Chievo 2-0: Decide Fabio Quagliarella con una doppietta nel secondo tempo la sfida tra Juventus e Chievo, partita mai in discussione dominata in lungo e largo dai padroni di casa, Chievo troppo rinunciatario e oggettivamente inferiore ai campioni d'Italia in carica, continua la marcia trionfale dei bianconeri in attesa di sfide più impegnative. Positiva la prova di Stefano Sorrentino che però poi si deve inchinare.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


FACEBOOK

Google ADS

Amazon